martedì 15 gennaio 2013

Un tocco di colore




Buona serata a tutte !
Il post di oggi è davvero molto molto veloce, in questi giorni purtroppo ho avuto pochissimo tempo da dedicare al blog ! Queste foto le ho scattate l'altra sera prima di uscire per una cena a casa di amici, ho subito indossato il mio ultimo acquisto fatto nei saldi, la camicia di Guess, mi piaceva l'idea di avere qualcosa di rosso, è un colore bellissimo !!!







Pantaloni :  Cycle
Camicia : Guess
Cardigan : Guess
Stivaletti : Fru.it











6 commenti:

  1. stai molto carina hai fatto bene a metterla subito

    RispondiElimina
  2. Mi conosci lo sai che io appena compro qualcosa di nuovo devo subito indossarlo! Il rosso ti sta benissimo! E lo smalto ne vogliamo parlare???stupendo!

    RispondiElimina
  3. Adoro lo scozzese. Bello lo smalto rosso. Kiss Marcella

    RispondiElimina
  4. che bella :) passa da me se ti va potremmo seguirci a vicenda :)

    Kami

    http://kamila-peppermind.blogspot.it/

    RispondiElimina