lunedì 24 dicembre 2012

Presentazioni !!!!

Ciao a tutte mi chiamo Chiara, e come avrete intuito vedendo la prima immagine del mio blog (ci vuole davvero una potente intuizione…) , sono un’amante sfrenata della moda.

Non so se i termini "amante e sfrenata " rendano davvero giustizia a quello che sono ormai da almeno 15 anni a questa parte, non so se l’avere ogni giorno un costante e fisso pensiero per abiti, borse, scarpe, gioielli, calze, calzini, intimo, occhiali, cappelli sia definibile semplicemente con il termine AMORE !!!

Ebbene sì mie care, perchè io appartengo proprio a quella categoria di donne che proprio non ce la fa' a non attaccarsi ad Internet tutte le sere per sbirciare almeno un paio di scarpette nuove, faccio parte di quelle donne che quando, camminando per strada va a sbattere contro il primo lampione che disgraziatamente si pone tra lei e il suo cammino, non lo fa perché si è voltata a guardare un bel ragazzo che le cammina accanto, ma perché con la coda dell’occhio ha intravisto quell’ennesimo nuovo fantastico ed inarrivabile bauletto di Vuitton che le sorride dalla vetrina!!!

Eh sì, io sono proprio una di quelle, questa è decisamente la mia categoria ragazze, e ve lo dico sinceramente, ne sono felice !

Sì perché diciamocelo , cosa c’è di più soddisfacente di andare in una bella mattinata magari di sabato, dopo una settimana di stress e di lavoro, con un amica in centro a fare shopping ?

E cosa da più gioia di uscire da uno, ma che dico????????!!!!! Da 2, 3, 4 negozi cariche di pacchettini, per poi arrivare a casa e provarsi tutti i nuovi acquisti????

Lascio a voi la risposta, la mia ......la sapete già !!!!!!







2 commenti: